Attività di consulenza e assistenza per l’implementazione di Sistemi di Gestione Qualità e Modelli Organizzativi Gestionali (MOG):

  • Organizzazione Aziendale, Pubblica Amministrazione e Associativa
  • Verifica stato adempimenti relativi alla qualità (check-up / audit)
  • Assistenza per implementazione e mantenimento della certificazione del Sistema di Gestione Qualità
  • Gestione del sistema qualità dall’esterno (Temporary Manager)
  • Assistenza per implementazione e mantenimento della certificazione relativa a prodotti specifici (ad es. UNI EN ISO 13485 dispositivi medici)
  • Norma tecnica costruzioni – Centri di Trasformazione: iscrizione al Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici (carpenterie metalliche, presagomatori, lavorazione legno, ecc.)
  • Prodotti da costruzione: marcatura CE
  • Direttiva macchine: certificazione e marcatura CE con costituzione del Fascicolo Tecnico, manuali uso, ecc.
  • Sicurezza alimentare (HACCP)
  • Pratiche di accreditamento presso Enti e Aziende
  • Manifestazioni: documenti obbligatori, Piani di Sicurezza Impianti, organizzazione eventi e altro
  • Protezione Civile (Enti Pubblici e Volontariato) [qualifica professionale dedicata Disaster Manager II livello]

Qualità: UNI EN ISO 9001

Sicurezza: SGSL UNI-INAIL, UNI EN ISO 45001 con efficacia esimente ed altri

Ambiente: (SGA) UNI EN ISO 14001 ed EMAS

Sicurezza alimentare: UNI EN ISO 22000, UNI EN ISO 22005, standard IFS e BRC